Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Usando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Roviano o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Sarai ricontattato in breve tempo dalle pensioni di Roviano e avrai subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Roviano che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Roviano.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Roviano