Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Pietro in Amantea è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano molteplici tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Usualmente sono collocati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi celermente. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per debellare definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Pietro in Amantea. La vera difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a San Pietro in Amantea. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di San Pietro in Amantea ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Pietro in Amantea