Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Sant'Angelo in Lizzola?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers a Sant'Angelo in Lizzola, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Pesaro Urbino. Costantemente aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue esigenze mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i svariati servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Sant'Angelo in Lizzola: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Sant'Angelo in Lizzola ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà un miglior rendimento. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di certo maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa il modello di richiesta che vedi sulla nostra pagina web oppure chiamaci. In questo modo potrai confrontare gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sant'Angelo in Lizzola. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti della tua zona e consulta i preventivi