Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Tornimparte è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano più tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Di regola sono ammassati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Per capire se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti marroni che si muovono velocemente. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di andare ad intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Tornimparte. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Tornimparte. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Tornimparte ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tornimparte