Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come fare a trovare una soluzione al problema dei roditori in modo definitivo?

Attraverso il servizio Derattizzazione Urbania, l'annientamento dei topi è sicuro! Contatta subito il numero dedicato o in alternativa completa il modulo di richiesta che è presente qui di fianco per mettere a paragone in pochissimo tempo più di un preventivo. Imprese esperte del tuo comune o dei comuni limitrofi e specialisti nella disinfestazione topi ad Urbania ti contatteranno immediatamente, dandoti ogni delucidazione riguardante spesa del servizio di derattizzazione e comportamenti da tenere.

Ottenere una spesa preventiva per la disinfestazione dai ratti, non ha costi!

Il servizio di disinfestazione è essenziale per combattere topi da ambienti casalinghi, comprensori scolastici, materne, aree ricreative, stabilimenti per la lavorazione degli alimenti, navi, aeroporti, agriturismi, poliambulatori, ristoranti, annessi agricoli, stalle e box per animali.

Vivi con un cane o gatto e desideri un modo per liberarti dai ratti che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Non c'è problema: personale specializzato ed affidabile mostrerà di saper concepire soluzioni personalizzate per qualunque tipo di situazione e ambiente tramite l'uso di tecnologie come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di topi?

I topi possono trasmettere patologie infettive, nocive e delle volte mortali quanto per l'uomo quanto per i suoi animali domestici. Il contatto degli oggetti di uso quotidiano con i ratti o le loro escrezioni possono portare varie malattie, come ad esempio:
  • peste;
  • febbre da morso del ratto.
  • infezioni

Quali sono i segnali della presenza di ratti?

Riuscire ad individuare topi all'interno dell'abitazione non sempre è facilissimo. Proprio per questo Il servizio derattizzazione ad Urbania comprende anche un sopralluogo, infatti questi roditori, amano rimanere nascosti dinnanzi alla presenza di persone e uscire dalle loro tane nel lasso di tempo in cui nessuna presenza li disturba, per esempio nel corso della notte, individuare un'infestazione quindi spesso può essere difficile.

Per cogliere la presenza di ratti è necessario fare qualche piccola attenzione. In questa maniera è possibile catturare indizi della loro presenza, come ad esempio:
  • feci;
  • oggetti rosicchiati;
  • graffi sulle pareti;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • presenza di nidi.
Difendi te, i tuoi cari, i tuoi amici a quattro zampe e il tuo appartamento: chiama ora per ricevere le più convenienti proposte per una derattizzazione nel comune d' Urbania! Specialisti della disinfestazione ratti saranno i garanti della tua protezione. Non indugiare, contattaci adesso!

Fatti inviare rapidamente un preventivo a costo zero per una disinfestazione da topi ad Urbania