Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte è possibile levigare il parquet?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Varano de' Melegari più volte e su tipi di legno diversi. Dunque, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Varano de' Melegari permette di contattare i professionisti della tua zona e analizzare gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti della tua città!