Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Villadossola permette di ottenere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo il form visualizzabile online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai vari preventivi. Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Confrontare le offerte è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Villadossola è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Villadossola, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Verbano Cusio Ossola, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e tariffe!