Logo Francesco Biasia Il brand Francesco Biasia nasce nel 1977 come un semplice marchio artigianale creativo nell'ambito del territorio vicentino.
Tutto è iniziato con una piccola boutique che produceva e vendeva i primi schizzi di quella fantasia artigianale che oggi dà vita a delle borse perfette.
La piccola azienda Biasia ha avuto la capacità di coniugare la qualità, la cura dei dettagli, la scelta delle materie con un servizio personalizzato e soprattutto qualificato, imponendosi così sul mercato internazionale.
Piccolo ma bello è il motto con cui l'azienda Biasia ha saputo farsi strada nel mercato dell'alta pelletteria mantenendo sempre la propria semplicità, umiltà e savoir faire.

Il brand Biasia si basa principalmente sulla ricerca dello stile per non essere tagliato fuori dal mercato, senza cambiare però la propria anima e i propri principi.
Grazie a questa capacità di sapersi muovere nel mercato, il marchio Francesco Biasia viene prodotto e distribuito dal Gruppo Braccialini, una delle più prestigiose maison nel settore della pelletteria.
Lo spirito creativo ed artigianale italiano del brand Francesco Biasia, grazie ai suoi valori senza tempo, permette una dettagliatissima cura dei dettagli e nella scelta delle materie prime prendendo spunto da ogni tendenza del momento.

La filosofia del brand Biasia si fonda principalmente sulle emozioni che le donne provano indossando un capo o un accessorio in pelle della collezione del marchio Francesco Biasia.
Infatti la donna secondo Biasia è una donna pratica, moderna che sceglie cosa indossare in base a ciò che vuole comunicare. Una donna che sa muoversi con una infinita sensualità, eleganza e sicurezza; glam al tempo stesso che cerca la qualità e la cura dei dettagli.
Le borse Francesco Biasia sanno rappresentare tutte queste caratteristiche accostando la sensualità femminile ad una sartoria interamente maschile.
La donna che indossa gli accessori Francesco Biasia sa di essere sempre a proprio agio e mai fuori contesto.

Francesco Biasia vuol dire qualità e cura dei dettagli!

Francesco Biasia: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Francesco Biasia
logo Francesco Biasia
logo Francesco Biasia
logo Francesco Biasia
logo Francesco Biasia
logo Francesco Biasia
logo Francesco Biasia
logo Francesco Biasia
logo Francesco Biasia
logo Francesco Biasia