Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Acate è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano molte specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma si trovano nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per capire se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti bisogna fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Acate. La difficoltà più persistente, quindi, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Acate. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate d' Acate ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Acate