Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un investigatore?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale d'Acate ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Acate?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni ad Acate?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione ad Acate chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!