Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Acceglio consente di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti d'Acceglio saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Acceglio è il servizio che ti permette di avere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

In quale modo isolare una stanza?

Per isolare un locale ad Acceglio occorre innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione vengono, dunque, effettuate intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione ad Acceglio