Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet ad Acceglio?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata con delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Acceglio

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet ad Acceglio.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet ad Acceglio: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet