Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Acciano o nelle località adiacenti. Farlo è molto facile: chiama il numero dedicato o completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni d' Acciano e ti sarà fornito adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia ad Acciano che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Acciano.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Acciano