Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Attraverso il nostro sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Secinaro o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Secinaro e ti sarà fornito fin da subito un quadro dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Secinaro che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Secinaro.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Secinaro