Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Accumoli è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • sepsi o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi subito per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Accumoli.

Uccidere le pulci: come fare?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Accumoli. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone in media 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Accumoli. Chiamando il numero oppure compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati d' Accumoli ti richiameranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Accumoli