Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Acquasanta Terme è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci subito per visualizzare un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Acquasanta Terme.

Debellare le pulci: come fare?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti occorre andare ad intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Acquasanta Terme. La difficoltà più persistente, difatti, è frenare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Acquasanta Terme. Telefonando al numero o completando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate d' Acquasanta Terme ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Acquasanta Terme