Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Amatrice è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci ora per visionare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Amatrice.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Amatrice. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Amatrice. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Amatrice ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Amatrice