Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Acerenza?

Termografia Acerenza ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Acerenza.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia ad Acerenza: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Acerenza rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia ad Acerenza si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Acerenza: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Acerenza trovi la soluzione giusta!