Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Aci Castello?

Cemento Stampato Aci Castello è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Catania.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte d'Aci Castello.

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la creazione di pavimentazioni che di piani verticali, ricreando l'effetto dei materiali naturali tramite l'utilizzo di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, pannelli, colonne, gradini e qualsiasi tipologia di elemento ornamentale ricreando così superfici e dettagli di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di materiali naturali.

Cemento stampato Aci Castello: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, quindi, basterà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Trova il preventivo più conveniente!