Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Aci Castello.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Aci Castello ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per affittare un immobile, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Aci Castello?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica ad Aci Castello.

Una volta che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Aci Castello?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica ad Aci Castello avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Aci Castello