Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Aci Castello certificata Iso vuol dire che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'impiego da parte delle imprese, attive ad Aci Castello, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività d'Aci Castello che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Aci Castello avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Aci Castello ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Aci Castello.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!