Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi vedere su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel comune d'Aci Castello.

Analizzare le proposte è gratuito e non prevede alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Aci Castello a cui fare affidamento.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Installare infissi in pvc ad Aci Castello conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc consente un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzabile per la vasta scelta di finiture e toni, perché si adattano ad qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare per la tua abitazione ad Aci Castello, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon isolamento termico e acustico, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissiad Aci Castello, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!