Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Aci Catena è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul parquet ad Aci Catena?

Il parquet ovunque come nella zona di d'Aci Catena in casa è una soluzione di gusto e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti richiama l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Aci Catena?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Aci Catena.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito