Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a San Giovanni la Punta?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Cos'è la lamatura parquet a San Giovanni la Punta?

La lamatura parquet a San Giovanni la Punta consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio affidarsi a ditte di San Giovanni la Punta

Quanto si spende per una lamatura parquet a San Giovanni la Punta?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a San Giovanni la Punta.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a San Giovanni la Punta: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet