Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Aci Bonaccorsi è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet ad Aci Bonaccorsi?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Aci Bonaccorsi in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di ogni cosa attira l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet ad Aci Bonaccorsi?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Aci Bonaccorsi.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno