Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà lavare la superficie con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Come esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Acireale?

Cemento Stampato Acireale è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Catania.

Riempi il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende d'Acireale.

Contattaci per richiedere gratis preventivi per Cemento Stampato ad Acireale