Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Acireale?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Acireale è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano varie specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

In genere sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che saltano velocemente. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci bisogna agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Acireale. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Acireale. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Acireale ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Acireale