Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Valverde è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama ora per ottenere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Valverde.

Debellare le pulci: come fare?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Valverde. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Valverde. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Valverde ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Valverde