Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Acireale: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Acireale offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Indagini Termografiche ad Acireale: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Acireale rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Acireale sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Acireale?

Termografia Acireale ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità ad Acireale.

Sarà sufficiente completare il form che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!