Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Pesaro Urbino, avrai la possibilità di confrontare varie offerte e selezionare quella che credi essere più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modello presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona d'Acqualagna, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Acqualagna.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Acqualagna?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Acqualagna, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Acqualagna

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci subito per vedere più offerte