Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Cagli?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visibile sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i professionisti di Cagli, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cagli.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Cagli, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cagli.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cagli?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cagli, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Cagli

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Cagli