Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare più proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modulo presente sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Piobbico, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Piobbico.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Piobbico, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Piobbico: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Contattaci ora per ricevere più preventivi