Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC ad Acquaro.

Analizzare i preventivi è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché scegliere gli serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi della tua abitazione ad Acquaro in virtù della varietà di finiture e colori che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissiad Acquaro, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!