Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Dasà rende possibile visualizzare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc a Dasà.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi degli edifici a Dasà grazie alla diversità di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Dasà, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua città!