Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi ad Acqui Terme, avrai la possibilità di esaminare diverse proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Esaminare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Acqui Terme è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Acqui Terme sarà sufficiente riempire il modello che vedi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune d'Acqui Terme, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Acqui Terme.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Acqui Terme?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Acqui Terme, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Acqui Terme

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci subito per visualizzare diversi preventivi