Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Alessandria, avrai la possibilità di paragonare molteplici offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Strevi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare il form che vedi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Strevi, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Strevi.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Strevi?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Strevi, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Strevi ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Strevi: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Strevi per risolvere il problema