Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Acqui Terme è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano più specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, due millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle zone corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci diviene necessario intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Acqui Terme. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa ad Acqui Terme. Chiamando il numero di telefono o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate d' Acqui Terme ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Acqui Terme