Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Alice Bel Colle è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali è facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Di regola sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti è necessario intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alice Bel Colle. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Alice Bel Colle. Chiamando il numero o compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Alice Bel Colle ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Alice Bel Colle