Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Visone è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama immediatamente per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Visone.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di lavorare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Visone. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Visone. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Visone ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Visone