Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico casa: perché effettuare i lavori?

La Legge in materia stabilisce i requisiti acustici degli edifici, fornendo le prestazioni minime di isolamento acustico. Può verificarsi, però, che l'abbattimento del rumore minimo, stabilito per legge, sia inadeguato ad assicurare il riposo e si abbia dunque il bisogno di eseguire opere di isolamento acustico ad Acuto. Eseguire lavori di isolamento acustico rende possibile bloccare la diffusione di rumori, soprattutto quando questi siano continuativi e forti, tali da compromettere il riposo e le attività quotidiane. Utilizzando tecniche e materie innovative nel settore delle costruzioni è possibile

Come isolare un locale?

Per insonorizzare un locale ad Acuto bisogna in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico sono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Come usufruire del nostro servizio Isolamento Acustico Acuto

Isolamento acustico Acuto è il servizio che ti consente di metterti in contatto con differenti ditte della tua zona per ottenere un preventivo di spesa riguardo le opere di isolamento acustico negli edifici.
Per ricevere in maniera gratuita le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà solamente riempire il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

Ricevi vari preventivi dalle imprese della tua zona!