Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna azienda d'Adrara San Martino ha necessità di diminuire le spese ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Adrara San Martino.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!