Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Berzo San Fermo avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, dislocate nel comune di Berzo San Fermo, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Berzo San Fermo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Berzo San Fermo potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Berzo San Fermo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Berzo San Fermo che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Berzo San Fermo di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Berzo San Fermo.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!