Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Adrara San Rocco

Comune.info ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Adrara San Rocco.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Come si svolge la lamatura parquet ad Adrara San Rocco?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è consigliabile affidarsi a una ditta di professionisti

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito