Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Affi è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci immediatamente per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Affi.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Affi. La più grande difficoltà, infatti, è frenare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Affi. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Affi ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Affi