Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Sant'Ambrogio di Valpolicella è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle aree del corpo più coperte, come la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro animale sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sant'Ambrogio di Valpolicella. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Sant'Ambrogio di Valpolicella. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Sant'Ambrogio di Valpolicella ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sant'Ambrogio di Valpolicella