Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cavaion Veronese è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano svariate tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di norma sono concentrati nelle aree del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che si muovono rapidamente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti bisogna andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cavaion Veronese. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cavaion Veronese. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Cavaion Veronese ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cavaion Veronese