Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Afragola: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Afragola rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia ad Afragola sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Afragola?

Termografia ad Afragola ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità ad Afragola.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Napoli e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Afragola: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Contattaci adesso per un preventivo gratis!