Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi online oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in pvc ad Africo.

Visualizzare i preventivi non implica costi oppure vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua abitazione ad Africo grazie alla serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Africo consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Reggio di Calabria dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ottenere le offerte dalle aziende della tua città!