Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Roghudi ti permette di avere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Scegliere infissi in pvc a Roghudi conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una longevità. Installare serramenti in pvc a Roghudi si presenta come soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Roghudi ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Reggio di Calabria dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!