Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa fare per visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Aggius?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione ad Aggius è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle ditte operanti nella provincia d'Olbia Tempio.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire come si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le aziende della tua zona per eseguire opere di Impermeabilizzazioni ad Aggius